forum
search
account_circleaccount_circleAccediexpand_more

Benvenuti sul forum L'impero Dei Sogni.

La più grande biblioteca digitale gratuiti.
Qua tutti gli utenti registrati possano aggiungere articoli, per le richieste, domande in generale, e comunicare con lo staffo Dell'impero Dei Sogni
Basta semplicemente cliccare sul pulsante. AGGIUNGI ARTICOLO .

Informazioni

Vip, link non funzionanti

stellacometa2010
Vip limited
1 Articoli 21 Commenti
  1. snoopy81
    Specialvice
    2 Articoli 2 608 Commenti
    Quote: stellacometa2010
    Buongiorno, non riesco a pagare attivazione vip perché i links di selezione non funzionano. Sbaglio qualcosa o c è un altro modo?

Grazie

Ciao, li ho provati tutti quanti e a me funzionano... Comunque, in caso di problemi simili, aprite un ticket e vi verranno fornite tutte le istruzioni.

N.B. Appena inviato il ticket, vi viene fornito il relativo numero che potete richiamare da "visualizza ticket esistenti". Segnatevi il numero, così se il vostro provider blocca l'email, potete ugualmente vedere la risposta direttamente online.
    1. stellacometa2010
      Vip limited
      1 Articoli 21 Commenti
      Ciao, questa è bella. Ieri e l'altro ieri non funzionavano. Oggi si !!!!
      Misteri informatici. Grazie ugualmente e buon lavoro.
  2. sarasaint82
    Moderator
    530 Articoli 10 164 Commenti
    Ciao, questa è bella. Ieri e l'altro ieri non funzionavano. Oggi si !!!!
    Misteri informatici. Grazie ugualmente e buon lavoro.

Non so se te ne sei resa conto, il problema era l'oscuramento del sito, detto in tutte le salse.
    Ieri era oscurato, oggi è tutto online col suo nuovo dominio, quindi non ci sono misteri informatici
  3. stellacometa2010
    Vip limited
    1 Articoli 21 Commenti
    Nel mio caso non era oscurato perche ho navigato nel sito. L unica cosa che non funzionava erano i link per pagamenti vip. Un ultima cosa. Sono un lui non una lei.

Informazione

Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
  • 2023 © Powered by L'impero Dei Sogni
  • Il nostro sito web è unico ed originale proprio siamo Number One! Perché è importante essere sul web ma è ancora più importante come ci starai… Comodamente unico!. . forum l'impero Dei Sogni